Sabato, 31 Luglio 2021
Sansepolcro

"Che successo il Borgo del Natale"

L'amministrazione di Sansepolcro traccia il bilancio degli eventi appena conclusi

Il Borgo del Natale ha chiuso ieri sera la lunga serie di iniziative salutando un’edizione 2018 decisamente positiva: grazie ad un ampio ventaglio di proposte di qualità, unito alle favorevoli condizioni meteo, gli eventi natalizi organizzati a Sansepolcro "hanno riscosso - dicono dal Comune - numerosi consensi ed ampia partecipazione. La rassegna, curata in collaborazione con le associazioni di categoria Confcommercio, Confesercenti e i Commercianti del centro storico, ha visto come sempre il supporto e la grande disponibilità di molte realtà associative che hanno contribuito a rendere magica l’atmosferica del Natale nella città di Piero e a rafforzare il senso di comunità".

“Le Feste di Natale al Borgo sono sempre qualcosa di unico – commenta all’indomani il sindaco Cornioli – Dall’accensione delle luminarie alla lotteria della Befana, anche quest’anno la città ha vissuto giornate intense e ricche di allegria e spensieratezza. Un sentito ringraziamento va alle nostre associazioni, cuore pulsante della città, ma anche ai nostri uffici e a tutti coloro che hanno contribuito a vario titolo all’organizzazione dei tanti appuntamenti.”

“Il programma degli eventi quest'anno è stato davvero ben allestito - ha aggiunto l’assessore Gabriele Marconcini - con proposte ed intrattenimenti per tutte le età che ci hanno permesso di comporre un calendario in grado di accontentare le più diverse tipologie di pubblico. Il tutto, mantenendo un forte legame con le nostre tradizioni e richiamando molte persone che in questi giorni hanno fatto visita ai nostri luoghi di cultura.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Che successo il Borgo del Natale"

ArezzoNotizie è in caricamento