rotate-mobile
Martedì, 30 Maggio 2023
Sansepolcro Sansepolcro

"È ora di uscire, chiudo il locale", ma il cliente vuole bere ancora e gli sfascia il bar

Brutta avventura nel centro storico di Sansepolcro: "Contro la vetrata a calci, pugni e testate"

Dopo l'ennesimo rifiuto di dargli da bene, ha iniziato a mettere a soqquadro il locale, tanto da sfasciare la vetrina e danneggiare il portone di ingresso dell'attività. È accaduto nella notte fra sabato e domenica nel cuore del centro storico di Sansepolcro.

Erano da poco passate le 23,30 quando all'interno del bar La Piazza un uomo che stando al racconto del titolare era è straniero e già molto ubriaco, all'ennesima richiesta di uscire per chiudere il locale ha letteralmente perso la testa.

''Prima – ha detto il proprietario raggiunto al telefono - ha iniziato a prendersela contro il mobilio, rovesciando i tavolini e le seggiole, danneggiando l'intero locale, poi ha preso di mira il bancone sferrando un cazzotto''.

Dopo aver faticato non poco a farlo uscire dal locale, il giovane si è chiuso dentro. ''Nonostante fosse all'esterno non si è arreso – ha detto ancora – ha continuato a picchiare contro il vetro della porta: prima a calci e pugni poi anche a testate''.

Bar devastato a Sansepolcro

Infine ha deciso di andarsene. Nel frattempo il giovane ha chiamato i carabinieri, che sono arrivati quando l'uomo era già andato via.

Una brutta avventura per il titolare, che è già andato in caserma con l'avvocato di fiducia per ricostruire tutti i fatti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"È ora di uscire, chiudo il locale", ma il cliente vuole bere ancora e gli sfascia il bar

ArezzoNotizie è in caricamento