rotate-mobile
Sansepolcro Sansepolcro

Auditorium di Santa Chiara, via ai lavori di manutenzione straordinaria

Durante il periodo dei lavori, l'auditorium non potrà essere utilizzato per alcuna attività, al fine di garantire la sicurezza e la corretta esecuzione delle opere

Il Comune di Sansepolcro annuncia l'inizio dei lavori per un importante intervento di manutenzione straordinaria presso l'auditorium di Santa Chiara. L'intervento prevede la realizzazione del blocco servizi igienici, mirato a migliorare l'accessibilità e la fruibilità della struttura per il pubblico.

L'impresa incaricata di condurre i lavori è la Ditta Pecorelli s.n.c. di Pecorelli Andrea & C., con una consolidata esperienza nel settore.

I lavori avranno inizio il 4 marzo 2024 e si concluderanno entro il 18 aprile 2024, nel rispetto del termine contrattuale di 45 giorni. Tuttavia, si specifica che eventuali imprevisti durante l'esecuzione potrebbero comportare variazioni nei tempi di realizzazione, debitamente giustificate e documentate.

Durante il periodo dei lavori, l'auditorium non potrà essere utilizzato per alcuna attività, al fine di garantire la sicurezza e la corretta esecuzione delle opere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auditorium di Santa Chiara, via ai lavori di manutenzione straordinaria

ArezzoNotizie è in caricamento