Sansepolcro

Asta per la vendita di un lotto di terreno in frazione Paradiso

Giovedì 18 aprile alle ore 10 asta pubblica per la vendita un lotto di terreno agricolo in frazione Paradiso

È fissata per giovedì 18 aprile l’asta pubblica con aggiudicazione definitiva ad unico incanto per la vendita al miglior offerente di un lotto di terreno di proprietà comunale e denominato “Lotto di terreno agricolo non edificabile ubicato in Frazione Paradiso catastalmente individuato al Foglio n. 58 particelle n. 81-83-84-85”.
L'area in argomento ha una superficie catastale di 8.300,00 metri quadrati, suddivisa in 3.150,00 mq seminativa e 5.150,00 mq boschiva.
L’asta avrà luogo il giorno giovedì 18 aprile 2019 alle ore 10 presso il Servizio Edilizia Privata del Comune, ubicato in Via Matteotti n. 10 (Palazzo Aggiunti, 1° piano). 
Il prezzo a base d’asta è di 16.750 euro. Gli aggiudicatari dovranno provvedere al pagamento del prezzo offerto aumentato del 2% per spese istruttorie, oltre al versamento di un deposito cauzionale pari al 20 per cento dell’importo base presso la tesoreria comunale.

Le proposte di acquisto dovranno essere recapitate tramite consegna diretta entro e non oltre le ore 12 di mercoledì 17 aprile 2019 all’Ufficio Protocollo del Comune di Sansepolcro, Via Matteotti n.1 (Palazzo delle Laudi, 2° piano).
Il bando integrale è consultabile nella sezione Albo Pretorio – Bandi di gara e contratti sul sito web del Comune di Sansepolcro (https://trasparenza.comune.sansepolcro.ar.it/bandi-gare), assieme ai recapiti dei Tecnici comunali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asta per la vendita di un lotto di terreno in frazione Paradiso

ArezzoNotizie è in caricamento