Giovedì, 18 Luglio 2024
Sansepolcro Sansepolcro

Antistadio, inaugurato impianto tutto nuovo

L’impianto ha in dotazione adesso un sintetico nuovo e affidabile, è stata predisposta una piccola gradinata a disposizione degli spettatori, sono stati installati impianti di illuminazione per le gare in notturna

Inaugurata domenica mattina la “nuova veste” dell’antistadio che sorge di fronte al Buitoni. Un impianto rinnovato in tante sue componenti, adesso sicuramente più dotato di indispensabili supporti all’attività agonistica. Alla cerimonia presente l’assessore ai lavori pubblici Riccardo Marzi.

"Abbiamo colto l’occasione per rifare il look all’antistadio e dotarlo delle necessarie migliorie" commenta l’assessore "proseguendo nel percorso che ci siamo dati sull’ammodernamento delle strutture sportive cittadine. L’impianto ha in dotazione adesso un sintetico nuovo e affidabile, è stata predisposta una piccola gradinata a disposizione degli spettatori, sono stati installati impianti di illuminazione per le gare in notturna. Lo mettiamo al servizio del Sansepolcro Calcio e dell’attività delle formazioni giovanili del sodalizio bianconero. Il lavoro non finisce qui perché con l’anno nuovo saranno edificati anche gli spogliatoi fin qui sempre mancanti. Tengo infine a sottolineare che la vecchia copertura in erba sintetica è stata raccolta e conservata per chi ne necessitasse, e in tal senso sono già diverse le richieste che ci sono giunte da associazioni cittadine per il suo utilizzo".

Dopo la cerimonia di inaugurazione, l’evento ha visto la disputa di un triangolare riservato alla categoria Esordienti, al quale hanno partecipato i ragazzini del Sansepolcro, dell’Arezzo e della Chiassa. Che di fatto hanno subito testato la validità del rinnovato manto erboso in sintetico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antistadio, inaugurato impianto tutto nuovo
ArezzoNotizie è in caricamento