Sansepolcro Sansepolcro

Andrea Laurenzi presenta la sua coalizione

Alle ore 21, in piazza Torre di Berta a Sansepolcro, il candidato sindaco del centrosinistra, Andrea Laurenzi, esporrà ai cittadini i principali punti del suo programma elettorale

Alle ore 21 di martedì 24 agosto in piazza Torre di Berta, cuore pulsante di Sansepolcro, si terrà la presentazione ufficiale della coalizione di centrosinistra che concorrerà alle imminenti elezioni comunali. Sul palco allestito per l’occasione, sarà presente il candidato sindaco Andrea Laurenzi, assieme ad altre dieci persone provenienti da differenti realtà ed esperienze, ma tutte aderenti al progetto. Ognuna di queste esporrà alla cittadinanza uno dei punti principali del programma. In questo modo, si punta a enfatizzare il senso di unione e collaborazione che la coalizione desidera portare avanti, oltre che a dare voce a chi vive e affronta giornalmente le varie problematiche della città.

L’appuntamento successivo sarà poi venerdì 27, alle ore 18, quando si svolgerà un incontro alla sede della Misericordia di Sansepolcro, il cui fulcro verterà intorno al destino della stazione ferroviaria: tema particolarmente caro alla coalizione. Successivamente, a partire dalle 20:30, verrà offerta una cena aperta a tutti in località Gragnano, presso la Proloco locale. Il menù prevede un ricco antipasto a cui seguirà una grigliata di carne. Il prezzo prevede un’offerta libera a partire da 20 euro, mentre i bambini al disotto dei 10 anni potranno accedere gratuitamente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Laurenzi presenta la sua coalizione

ArezzoNotizie è in caricamento