Domenica, 26 Settembre 2021
Sansepolcro Sansepolcro

Ancora polemiche tra Pd e coalizione Innocenti a Sansepolcro

Tra la coalizione che sostiene Innocenti e Pd che sostiene Laurenzi ci sono reciproche accuse politiche

La campagna elettorale si scalda. A Sansepolcro in queste ore lo scontro principale sembra essere quello tra il Pd e la coalizione di Innocenti (sostenuto dalla Lega). Il Partito Democratico, che è nella coalizione di centro sinistra con il candidato a sindaco Andrea Laurenzi, risponde punto su punto alle contestazioni che gli vengono mosse:

"La coalizione per Innocenti dice che siamo ideologici:Abbiamo solo detto la realtà dei fatti e i fatti sono duri a morire. La coalizione per Innocenti è una coalizione a trazione Lega, nulla di male. Però ogni volta che lo ricordiamo si arrabbiano e mostrano forte nervosismo. Qualcosa non funziona.

"La coalizione per Innocenti dice che fanno incontri importanti: Anche noi li abbiamo fatti e ne faremo altri come tutti potranno vedere e partecipare. Noi siamo contenti che i candidati Sindaco facciano incontri importanti: ne beneficerà la città.

La coalizione per Innocenti elenca i problemi della nostra realtà: Gli vogliamo ricordare che non vengono dalla luna, che negli ultimi quindici anni hanno amministrato per dieci anni. Cinque anni con un governo di centro destra, ricoprendo ruoli fondamentali. Cinque anni in un progetto civico sempre ricoprendo ruoli fondamentali; all’interno del quale non hanno brillato per proposte concrete di soluzione dei problemi.

La coalizione per Innocenti dice che siamo al governo nazionale con la Lega: Gli vogliamo ricordare che il governo Draghi nasce da un drammatico appello del Presidente della Repubblica per salvare il paese. I fatti quotidiani testimoniano la distanza che c’è tra PD e Lega: su questo penso concordino anche i suoi alleati della Lega. Pertanto li invitiamo ad essere più rispettosi del Presidente della Repubblica.

La coalizione per Innocenti dice che abbiamo vuoto programmatico: Noi siamo convinti che il giudizio lo esprimeranno gli elettori con il voto alle elezioni, i quali sapranno distinguere tra la sostanza e le litanie dei loro comunicati stampa."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora polemiche tra Pd e coalizione Innocenti a Sansepolcro

ArezzoNotizie è in caricamento