rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sansepolcro

Al via un concorso di pittura estemporanea a Sansepolcro. Ecco come partecipare

Il Comune di Sansepolcro, in collaborazione e con il coordinamento dell’Associazione Culturale Gruppo Amici Arte e Ciao Umbria, organizza una estemporanea di pittura. L’evento è in relazione alla manifestazione che coinvolge tutta la città...

Il Comune di Sansepolcro, in collaborazione e con il coordinamento dell’Associazione Culturale Gruppo Amici Arte e Ciao Umbria, organizza una estemporanea di pittura. L’evento è in relazione alla manifestazione che coinvolge tutta la città, intitolata “Sapori diVini”.

La timbratura delle tele si effettuerà dalle ore 10.30 alle ore 12.30, presso il loggiato di Palazzo delle Laudi in via Matteotti n.1 (sede del Comune di Sansepolcro). Dimensioni tele o supporti: minimo 40x40, massimo 90x90. La cornice non è obbligatoria, ma lo è l’attaccaglia.

La partecipazione è gratuita.

Premi: I premio – 300 euro, II premio – 250 euro, III premio – 200 euro. Questi tre premi sono premi acquisto. Sono garantiti altri 25 premi, non acquisto, in coppe, targhe, medaglie.

Il tema è “Il Vino”.

Partecipando all'estemporanea, ogni artista accetta integralmente il presente regolamento e libera contestualmente i promotori, gli organizzatori e tutti gli organismi che contribuiscono all'organizzazione dell'evento, da qualunque responsabilità penale, civile e pecuniaria derivanti dall'eventuale furto e/o danneggiamento delle opere e dei danni alle persone.

Inoltre, in base alla legge 675/96 sulla privacy (e successive modifiche) l'artista autorizza al trattamento dei dati personali e al loro utilizzo da parte degli organizzatori. Ai sensi e per gli effetti degli Art.1341 e Art.1342 del Codice Civile, l'artista dichiara di aver preso visione e di aver accettato espressamente le clausole di cui sopra.

Per informazioni e adesioni:

Prof. Gabriele Marconcini, Assessore della Cultura del Comune di Sansepolcro – marconcini.gabriele@comune.sansepolcro.ar.it

Marco Giacchetti, Presidente Associazione Culturale Gruppo Amici Arte e Ciao Umbria – 0758000169 / 3394015566

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via un concorso di pittura estemporanea a Sansepolcro. Ecco come partecipare

ArezzoNotizie è in caricamento