rotate-mobile
Sansepolcro Sansepolcro

Diga di Montedoglio, Casucci: ''No a rimpalli di responsabilità''

Per il consigliere ''non è sufficiente aumentare il numero dei componenti il Consiglio d'amministrazione dell'Ente preposto per risolvere le criticità in essere"

"Valtiberina: la diga di Montedoglio non sia prigioniera di burocrazia e rimpalli di responsabilità." A dirlo è Marco Casucci, Consigliere regionale della Lega dopo essersi ''interessati alla questione relativa all'invaso'' tramite una specifica interrogazione a cui ''abbiamo avuto una risposta che riteniamo evasiva" spiega l'esponente della Lega.

"Occorre, a nostro avviso - prosegue il consigliere - evitare d'impantanarsi nelle solite pastoie burocratiche e negli abitudinari rimpalli di responsabilità e prendere, viceversa, atto della situazione".

Per il rappresentante della Lega ''Il tempo è trascorso senza dare i frutti sperati , e quindi siamo qui a sollecitare chi di dovere, affinchè si agisca concretamente".

Infine Casucci conclude evidenziando come ''Lo meriti l'intera Valtiberina e non è sufficiente aumentare il numero dei componenti il Consiglio d'amministrazione dell'Ente preposto per risolvere le criticità in essere."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diga di Montedoglio, Casucci: ''No a rimpalli di responsabilità''

ArezzoNotizie è in caricamento