rotate-mobile
Sansepolcro Sansepolcro

100 giorni dell'era Innocenti. Moderati e Riformisti per Sansepolcro: "Piena fiducia al sindaco"

"Siamo certi del lavoro che ci aspetta nei prossimi 5 anni, e crediamo prima di tutto che il rispetto, delle istituzioni, delle persone, delle idee, aiuterà tutti noi, ma anche Cittadini, a svolgerlo nel migliore dei modi"

“La giunta Innocenti si è dimostrata da subito capace di introdurre strumenti di novità nel governo amministrativo della città”. A sostenerlo sono i rappresentanti del gruppo Moderati e Riformisti per Sansepolcro che, a 100 giorni dall’insediamento della nuova amministrazione comunale, rinnovano la propria fiducia al sindaco e alla sua squadra.

“Nonostante tutte le difficoltà legate alla situazione pandemica ancora in corso - spiegano i Moderati e Riformisti per Sansepolcro attraverso una nota stampa -è emersa da parte dei componenti, la volontà ancora più incisiva, di essere presenti nel territorio attraverso giornate a tema che saranno organizzate a breve a partire dalle frazioni, ascoltando i bisogni della gente e cercando di dare risposte concrete. Il direttivo della lista insieme al consigliere Vata Angjelin e all’assessore Valeria Noferi saranno presenti nel territorio per ascoltare la popolazione.

Siamo certi del lavoro che ci aspetta nei prossimi 5 anni, e crediamo prima di tutto che il rispetto, delle istituzioni, delle persone, delle idee, aiuterà tutti noi, ma anche Cittadini, a svolgerlo nel migliore dei modi. Il periodo della campagna elettorale è terminato, ora si deve aprire la fase della concretezza per dare al nostro amato Borgo e ai suoi cittadini un ruolo di primo piano anche nello scenario provinciale. La politica del territorio è stata spesso e volentieri dimenticata, noi ci prefiggiamo di partire invece dal territorio, dai cittadini e dai loro bisogni”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

100 giorni dell'era Innocenti. Moderati e Riformisti per Sansepolcro: "Piena fiducia al sindaco"

ArezzoNotizie è in caricamento