rotate-mobile
Montevarchi Montevarchi

Valorizzazione e marketing delle filiere agroalimentari di qualità: al via il corso

Il corso si svolgerà a Montevarchi. Il1 settembre si terrà un evento alla Fattoria di Rendola dedicato alle famiglie e ai ragazzi per conoscere nello specifico l’opportunità del corso

Aperte le iscrizioni per il corso Its “Tecnico per la valorizzazione e il marketing delle filiere agroalimentari di qualità” che si svolgerà a Montevarchi. Un corso biennale post diploma, tenuto dalla Fondazione Its Eat “Eccellenza agroalimentare Toscana”, finanziato da Regione Toscana e Ministero dell’Istruzione, strutturato con 1000 ore di frequenza in aula e 800 in stage direttamente in azienda.
 
Le modalità di iscrizione e le caratteristiche del corso sono state presentate in Palazzo del Podestà alla presenza della sindaca Silvia Chiassai Martini, della direttrice Its Eat Paola Parmeggiani, con la tutor del corso Luisa Ciccarelli e Tommaso Scardi, frequentante il percorso Farmer 4.0 che ha portato la sua testimonianza di studente.

Inoltre il 1 settembre si terrà un evento alla Fattoria di Rendola, aperto e dedicato alle famiglie e ai ragazzi per conoscere le opportunità del corso alla presenza delle aziende che partecipano attivamente alla formazione.

Informazioni e iscrizioni: https://fondazione-eat.it/corsi-its-eat-food-identity-management-2022-2024.html; oppure segreteria@fondazione-eat.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valorizzazione e marketing delle filiere agroalimentari di qualità: al via il corso

ArezzoNotizie è in caricamento