Domenica, 17 Ottobre 2021
Montevarchi

Ubriaco cammina a zig zag sui binari della stazione di Montevarchi: denunciato

Viaggiava a bordo del Regionale veloce 2318 in partenza alle 20,05 da Roma Termini e diretto a Firenze Santa Maria Novella. Quando il capotreno è passato per il normale controllo dei documenti di viaggio lui ha detto di non avere il biglietto ed...

Viaggiava a bordo del Regionale veloce 2318 in partenza alle 20,05 da Roma Termini e diretto a Firenze Santa Maria Novella.

Quando il capotreno è passato per il normale controllo dei documenti di viaggio lui ha detto di non avere il biglietto ed ha iniziato a dare in escandescenza. Dopo essere stato invitato a scendere dal convoglio ha iniziato a camminare a zig zag lungo i binari impedendo al treno di riprendere il proprio viaggio. E' quanto successo la scorsa notte nei pressi della stazione di Montevarchi dove un uomo di 62 anni, cittadino marocchino residente a Firenze è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio. Sono stati i carabinieri di San Giovanni Valdarno ad intervenire.

Secondo quanto reso noto dai militari, l'uomo in evidente stato di ebbrezza alcolica, alle 23 circa del 30 ottobre è stato prima fatto scendere dal capotreno dal convoglio sul quale viaggiava e successivamente ha iniziato a camminare sui binari, causando un temporaneo blocco della circolazione ferroviaria.

L'uomo è stato segnalato alla Procura di Arezzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco cammina a zig zag sui binari della stazione di Montevarchi: denunciato

ArezzoNotizie è in caricamento