Martedì, 22 Giugno 2021
Montevarchi Viale Giacomo Leopardi

Coronavirus, anche all'ospedale de La Gruccia allestite le tende di pre triage

L'accesso alla viabilità interna all'area dell'ospedale valdarnese Santa Maria alla Gruccia, in seguito all'allestimento delle tende, è consentito solo ai mezzi di emergenza

Sono state allestite dalla protezione civile, con il supporto dei volontari e della polizia municipale, tre tende di pre triage nell'area del monoblocco ospedaliero de La Gruccia. Le strutture, simili a quelle presenti di fronte all'ingresso del pronto soccorso dell'ospedale San Donato di Arezzo, sono destinate all'accoglienza di tutti quei pazienti che lamentano disturbi alle vie aeree e sintomi influenzali. Una sorta di filtraggio dove eseguire i tamponi utili all'identificazione di casi di coronavirus. 

"Un ringraziamento alla protezione civile provinciale, ai volontari e alla polizia municipale impegnati nel montaggio della tenda pre triage presso il nostro pronto soccorso, come misura di accorgimento in caso di sospetto contagio da coronavirus - ha sottolineato il sindaco di Montevarchi, Silvia Chiassai Martini - Un ringraziamento anche a tutti i medici, infermieri, operatori sanitari per l'ottimo lavoro e l'impegno che ogni giorno mettono al servizio della comunità".

L'accesso alla viabilità interna all'area dell'ospedale valdarnese Santa Maria alla Gruccia, in seguito all'allestimento delle tende, è consentito solo ai mezzi di emergenza e a tutti quei pazienti che hanno necessità urgenti di cure e che non riescono a raggiungere i reparti autonomamente.

tenda-coronavirus-gruccia2-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, anche all'ospedale de La Gruccia allestite le tende di pre triage

ArezzoNotizie è in caricamento