Martedì, 27 Luglio 2021
Montevarchi

"Stop alle rette per gli asili nido". La proposta del Pd al sindaco

La proposta è stata presentata a Silvia Chiassai Martini direttamente dal gruppo consigliare del Partito Democratico di Montevarchi in considerazione delle normative riguardanti il contenimento dalla diffusione del coronavirus

"Il sindaco sospenda la retta degli asili nido". A chiederlo è il gruppo consigliare Pd di Montevarchi che si rivolge direttamente al primo cittadino, Silvia Chiassai Martini.

"Le chiediamo di rispondere ad una richiesta che giunge dalle famiglie di Montevarchi, già abbastanza in difficoltà in questo periodo. Vista la sospensione dell'attività scolastica e di altre attività quale misura di contenimento della diffusione del CoronaVirus, le chiediamo di sospendere anche nel nostro Comune il pagamento dei servizi comunali per asilo nido, trasporto scolastico e centri diurni non usufruibili per tutto il periodo di inutilizzabilità. Non richiedere il pagamento per questi servizi in un momento come questo, oltre un criterio di giustizia, ci sembra una misura importante per aiutare tutte le famiglie coinvolte. Ci auguriamo che lei e i consiglieri comunali che la sostengono vogliate accogliere questa richiesta".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Stop alle rette per gli asili nido". La proposta del Pd al sindaco

ArezzoNotizie è in caricamento