rotate-mobile
Montevarchi Montevarchi

Al via la sostituzione dei cassonetti per la raccolta dei rifiuti

L'intervento è partito oggi e andrà avanti alcune settimane dal lunedì al venerdì

E' iniziata oggi, lunedì 6 marzo 2023,  la graduale sostituzione di tutti i cassonetti presenti nel territorio comunale di Montevarchi. 

L'attività verrà svolta, per alcune settimane dal lunedì al venerdì, da Sei Toscana che provvederà a installare circa tre o quattro postazioni al giorno. Gli utenti saranno avvisati il giorno prima con un cartello posizionato proprio sulle postazioni che saranno sostituite. 

“Una necessità che la nostra Amministrazione aveva evidenziato ormai da alcuni anni – ha affermato l’Assessore Lorenzo Posfortunato – e resa necessaria dal fatto che l'attuale tipologia di cassonetti non ha dato i risultati a suo tempo assicurati dal gestore in termini di affidabilità, robustezza, praticità. La sostituzione dei cassonetti sarà effettuata da Sei Toscana - precisa - e rientra negli obblighi dello stesso gestore di fornire attrezzature e servizi che garantiscano la corretta ed efficiente raccolta e smaltimento dei rifiuti solidi urbani, senza alcun costo aggiuntivo per il Comune e quindi per i cittadini".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via la sostituzione dei cassonetti per la raccolta dei rifiuti

ArezzoNotizie è in caricamento