menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Aperti con servizio al tavolo e fuori orario, Guardia di Finanza sanziona i titolari di due locali e i loro clienti

Continua infatti l’attività di controllo economico del territorio, nell’ambito della quale si inserisce anche quella svolta dalla compagnia di San Giovanni Valdarno. Un centinaio, solo negli ultimi giorni, i soggetti controllati. Il caso di Montevarchi

Aperti con servizio al tavolo, oltre l'orario consentito. Un'attività che non è passata inosservata, tanto da essere stata segnalata da alcuni cittadini di Montevarchi   al 117. La Guardia di Finanza nei giorni scorsi ha sanzionato i titolari e i clienti di due esercizi commerciali

Continua infatti l’attività di controllo economico del territorio, nell’ambito della quale si inserisce anche quella svolta dalla compagnia di San Giovanni Valdarno. Un centinaio, solo negli ultimi giorni, i soggetti controllati, cinquanta gli automezzi e circa trenta gli esercizi commerciali. Tra questi i due che hanno violato le norme di prevenzione del contagio Covid-19, effettuando il servizio al tavolo, peraltro oltre l’orario previsto per la chiusura. 

Sempre in tempi recenti, sono stati controllati e sanzionati due stranieri, al di fuori dell’orario consentito, senza comprovate giustificazioni. Altri 5 soggetti sono stati verbalizzati poiché non indossavano i dispositivi di protezione individuale e non rispettavano il distanziamento.

"L’attività, che proseguirà incessantemente su tutto il territorio della provincia, conferma il costante presidio attuato dalle fiamme Gialle aretine, anche in materia di sicurezza sanitaria, a tutela della collettività, secondo l’indirizzo delle autorità di vertice e in raccordo con la locale prefettura".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento