MontevarchiNotizie

Servizio chat per il Comune di Montevarchi: attivo da gennaio

Da lunedì 2 gennaio il servizio informazione e comunicazione del Comune di Montevarchi che opera presso la nuova struttura dell’Urban Center, attiverà un nuovo servizio a favore dei cittadini, utilizzando lo strumento della chat.  Sarà così...

tastiera-computer1

Da lunedì 2 gennaio il servizio informazione e comunicazione del Comune di Montevarchi che opera presso la nuova struttura dell’Urban Center, attiverà un nuovo servizio a favore dei cittadini, utilizzando lo strumento della chat. Sarà così possibile contattare l'Ufficio Incomune in tempo reale attraverso un semplice collegamento con il sito internet del Comune www.comune.montevarchi.ar.it .

Tramite la chat è possibile chiedere le stesse informazioni che si possono richiedere allo sportello, utilizzando però un canale più diretto e immediato, senza doversi necessariamente recare negli uffici comunali. Sarà possibile anche inviare link per scaricare l’eventuale modulistica richiesta e comunque instaurare un rapporto diretto con un operatore del servizio. La chat è attivabile anche da smartphone e tablet e dunque in qualunque momento, nell’orario di apertura al pubblico di incomune, sarà possibile comunicare in tempo reale con un operatore. Il servizio è attivo dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 mentre negli orari in cui non è disponibile un operatore, la piattaforma consentirà di inviare una mail direttamente all'ufficio incomune che risponderà non appena possibile.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La chat è un servizio di comunicazione fortemente utilizzato dai gestori della telefonia e anche dalle società che gestiscono servizi pubblici. Un nuovo servizio per essere sempre più vicini ai cittadini, utilizzando gli strumenti informatici di cui oggi si può disporre per una migliore qualità della vita. La nuova attività sarà svolta in via sperimentale per verificare anche l’utilizzo da parte dei cittadini. Vi invitiamo dunque a provare a chattare con noi nei prossimi mesi anche per aiutarci a migliorare la qualità del nostro servizio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • E' ballottaggio. Sondaggi, conferme e rimonte: la cronaca della giornata

  • Regionali, euforia nel centrosinistra. Giani: "Dedico la vittoria a mia moglie". Exit Poll Tg1: Ghinelli tra il 46,5 e il 50,5%

  • Regionali: Giani è governatore, Ceccardi conquista l'Aretino, Pd il partito più votato. Tutte le preferenze

  • Coronavirus, 17enne postivo: classe di una scuola superiore in isolamento. Tamponi in corso

  • Elezioni regionali 2020: i risultati di Arezzo. Susanna Ceccardi la più votata del comune

  • Coronavirus in provincia di Arezzo: +13 casi. Quasi tutti in città

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento