rotate-mobile
Montevarchi Montevarchi

Azienda farmaceutica, selezione per assumere a tempo determinato un farmacista collaboratore

Le domande dovranno essere presentate entro il 15 febbraio

L’ Azienda Farmaceutica Montevarchi Spa ha predisposto un avviso pubblico per lo svolgimento di una selezione, per titoli e prove d’esame, per la formazione di una graduatoria da cui attingere per eventuali assunzioni a tempo determinato, pieno o parziale, di “Farmacista Collaboratore”, 1° livello Ccnl Assofarm, che si rendessero necessarie durante il periodo di validità della graduatoria. Il superamento della selezione non costituisce di per sé alcun titolo all’assunzione in servizio, che resta comunque subordinata alle successive proposte di assunzione che l’azienda si riserverà di formulare. Per l’ammissione alla selezione gli aspiranti che rispettano i criteri per l’ammissione, devono presentare apposita domanda redatta in carta semplice. La domanda dovrà essere presentata utilizzando l’apposito modello allegato all’ avviso scaricabile dai siti web del Comune di Montevarchi www.comune.montevarchi.ar.it  e della Azienda Farmaceutica Montevarchi S.p.a. www.farmaciemontevarchi.it ( nello spazio bandi e concorsi – altri bandi e avvisi pubblici – bando avviso farmacisti a tempo determinato)
Il candidato dovrà allegare alla domanda  una copia fotostatica di un proprio documento di identità e il curriculum vitae in formato europeo. La domanda di partecipazione corredata degli allegati richiesti dovrà pervenire entro e non oltre il termine del 15 febbraio 2022, secondo una delle seguenti modalità: per raccomandata A/R per mezzo del servizio postale, ovvero mediante corrieri privati o agenzie di recapito debitamente autorizzati (non fa fede la data del timbro ma esclusivamente la data di consegna) all’indirizzo A.F. Montevarchi SPA in Via Francesco Cataliotti n. 28, 52025 – Montevarchi (AR). In questo caso si precisa che la busta chiusa contenente la domanda e gli allegati richiesti dovrà riportare all’esterno la dicitura: “Domanda di partecipazione alla selezione per Farmacista Collaboratore Tempo Determinato”.  Per via telematica tramite propria casella di posta elettronica certificata (Pec) all’indirizzo afm@boxpec.it (farà fede la data e l’orario della ricevuta di consegna).

La selezione si articolerà nelle seguenti fasi: prova orale di tipo attitudinale e tecnico professionale; valutazione dei titoli. Al termine della selezione, sulla base dei punteggi conseguiti, la Commissione Esaminatrice formerà la graduatoria degli idonei. Le eventuali proposte di assunzione avverranno seguendo l’ordine di merito della graduatoria. Ogni avviso o comunicazione relativi alla selezione (elenco ammessi alle prove, date, orari e sedi delle prove, loro risultati ecc.) saranno effettuati mediante pubblicazione sul sito internet di A.F. Montevarchi S.p.a.: www.farmaciemontevarchi.it e su quello del Comune di Montevarchi www.comune.montevarchi.ar.it .Tali forme di avvisi sostituiranno qualsiasi altro tipo di comunicato, avranno valore di notifica a tutti gli effetti e non saranno seguiti da ulteriori comunicazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Azienda farmaceutica, selezione per assumere a tempo determinato un farmacista collaboratore

ArezzoNotizie è in caricamento