menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
sangiovannese

sangiovannese

Sangiovannese ripescata in Serie D. Torna il derby con il Montevarchi

La Sangiovannese è stata ripescata in Serie D. La decisione del Consiglio direttivo della Lega nazionale dilettanti - al termine della seduta del 1° agosto - ha preso in contropiede anche i tifosi bianco-azzurri. La riunione decisiva infatti...

La Sangiovannese è stata ripescata in Serie D. La decisione del Consiglio direttivo della Lega nazionale dilettanti - al termine della seduta del 1° agosto - ha preso in contropiede anche i tifosi bianco-azzurri. La riunione decisiva infatti avrebbe dovuto svolgersi venerdì. La possibilità di ripescaggio, però, era già nell'aria da qualche giorno. Mancava solo l'ufficialità. Adesso è certo: la prossima stagione la Sangiovannese giocherà il derby del Valdarno contro il Montevarchi in quarta serie.

Il 6 luglio scorso una delegazione della Sangiovannese aveva presentato in tempo la documentazione necessaria per la domanda di ripescaggio. La richiesta, depositata negli uffici della Lnd a Roma, è stata accolta. Insieme alla Sangiovannese sono state ripescate Sasso Marconi, Olginatese, Francavilla a Mare, Recanatese, Acireale, Roccella e Cittanovese.

Resta ancora da capire la composizione dei gironi. Dopo la riunione del 4 agosto a Roma nella sede della Figc ne sapremo di più. Si prospetta un raggruppamento delle toscane, quindi Sangiovannese, Rignanese, Montevarchi e Sansepolcro insieme alle umbre e alcune squadre dell'Emilia Romagna.

Foto tratta da Facebook

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lampi e tuoni, come calcolare la distanza di un temporale

social

La leggenda di Matelda, la "vedova nera" dei Conti Guidi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento