rotate-mobile
Montevarchi

Roller Day in piazza per i 100 anni della Federazione Italiana Sport Rotellistici

La Società Sportiva Pattinaggio Valdarno ha organizzato una giornata di esibizioni e prove gratuite sui pattini per bambini dai 3 ai 6 anni, dai 7 ai 12 anni, ragazzi sopra i 12 anni e adulti

Si è svolto, domenica 2 ottobre 2022 il primo Roller Day. Una giornata per spegnere 100 candeline della Federazione Italiana Sport Rotellistici. 

Tante le società di pattinaggio, più di cento, che in questa giornata sono scese nelle piazze italiane per far conoscere questo bellissimo sport, per raccontarvi la sua storia e per invitarvi ad entrare a far parte della famiglia.

Tra le piazze italiane anche piazza della Repubblica a Montevarchi, dove la Società Sportiva Pattinaggio Valdarno ha organizzato una giornata di esibizioni e prove gratuite sui pattini per bambini dai 3 ai 6 anni, dai 7 ai 12 anni, ragazzi sopra i 12 anni e adulti.

Roller Days a Montevarchi

Un centinaio le pattinatrici impegnate nelle esibizioni, tutte riconoscibili con la t-shirt rossa del Roller Day, che hanno invaso Montevarchi girando per la città con i loro splendidi pattini a rotelle richiamando decine e decine di bambini, ragazzi e adulti che hanno voluto provare questa disciplina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roller Day in piazza per i 100 anni della Federazione Italiana Sport Rotellistici

ArezzoNotizie è in caricamento