Martedì, 15 Giugno 2021
Montevarchi Via della Ginestra

Rinviato il convegno sul lavoro delle donne in Valdarno

Era in programma il 5 marzo alla Ginestra su iniziativa dei Coordinamento donne di Spi e Cgil

E' stato rinviato l'incontro sul lavoro delle donne in Valdarno che era stato messo in programma per il 5 marzo dai coordinamenti donne della Cgil e dello Spi alla Ginestra di Montevarchi. Ovviamente per motivi prudenziali e nel rispetto della comunicazione del sindaco Silvia Chiassai Martini  che ha invitato tutte le associazioni a sospendere fino al 15 marzo iniziative ed eventi aggregativi di qualsiasi natura. L'incontro alla Ginestra verrà riproposto appena possibile. I Coordinamenti donne hanno già la conferma della nuova disponibilità dei relatori tra i quali Susanna Camusso, già Segretaria nazionale della Cgil.

Era in programma il 5 marzo alla Ginestra su iniziativa dei Coordinamento donne di Spi e Cgil

E' stato rinviato l'incontro sul lavoro delle donne in Valdarno che era stato messo in programma per il 5 marzo dai coordinamenti donne della Cgil e dello Spi alla Ginestra di Montevarchi. Ovviamente per motivi prudenziali e nel rispetto della comunicazione della Sindaca Silvia Chiassai Martini  che ha invitato tutte le associazioni a sospendere fino al 15 marzo iniziative ed eventi aggregativi di qualsiasi natura.

L'incontro alla Ginestra verrà riproposto appena possibile. I Coordinamenti donne hanno già la conferma della nuova disponibilità dei relatori tra i quali Susanna Camusso, già Segretaria nazionale della Cgil.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinviato il convegno sul lavoro delle donne in Valdarno

ArezzoNotizie è in caricamento