Venerdì, 23 Luglio 2021
Montevarchi

Riapre il punto vendita Tuodì di Montevarchi

Tuodì riapre uno dei due punti vendita chiusi in provincia di Arezzo: il 22 febbraio si rialzerà la saracinesca di quello di Montevarchi. L'esercizio era stato chiuso la scorsa estate assieme a quello di Capolona, a seguito della crisi del gruppo...

supermercato_tuodi

Tuodì riapre uno dei due punti vendita chiusi in provincia di Arezzo: il 22 febbraio si rialzerà la saracinesca di quello di Montevarchi. L'esercizio era stato chiuso la scorsa estate assieme a quello di Capolona, a seguito della crisi del gruppo. Un'ottima notizia per i lavoratori che resta : al momento della chiusura i lavoratori inseriti attraverso cooperative erano una decina circa.

Già dalla fine del 2017 si erano registrati segnali confortanti per il gruppo Dico titolare del marchio: il piano concordatario era stato presentato il 13 dicembre scorso, poi l'azienda aveva illustrato il piano delle riaperture. Il 16 dicembre era stato inaugurato il Tuodì Superfresco a Formello (Roma) e, nel 2018, lo scorso 18 gennaio, c'è stata un'altra inaugurazione, a Roma con un Tuodì Market.

A febbraio l'azienda annuncia altre aperture: giovedì 8 febbraio taglio del nastro a Sassoferrato (Ancona), Cascina e Pontedera (Pisa); mentre giovedì 22 a Jesi (Ancora) e Montevarchi (Arezzo).

Il punto vendita montevarchino di viale Diaz tornerà così di nuovo attivo. Era stato inaugurato alla fine del 2016 e chiuso l'estate successiva, dopo meno di un anno a seguito dalla crisi finanziaria del gruppo in difficoltà nel pagare i fornitori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre il punto vendita Tuodì di Montevarchi

ArezzoNotizie è in caricamento