MontevarchiNotizie

Riapre la Bibliocoop di Montevarchi

Da domani e per tutti i venerdì a seguire, in orario 16 - 19, gli utenti potranno nuovamente prendere in prestito i libri della bibliocoop di via dell'Oleandro, scegliendo tra le novità editoriali più recenti, esposte in vetrina, o direttamente dagli scaffali che torneranno accessibii

Venerdì 23 ottobre riapre la Bibliocoop di Montevarchi (Galleria di Unicoop Fi, via dell'Oleandro, 37). La collaborazione tra biblioteca comunale Ginestra Fabbrica della Conoscenza e la sezione soci di UNICoop Fi di Montevarchi, fa si che la bibliocoop possa finalmente tornare a erogare i propri servizi al pubblico.

Da domani e per tutti i venerdì a seguire, in orario 16 - 19, gli utenti potranno nuovamente prendere in prestito i libri della bibliocoop di via dell'Oleandro, scegliendo tra le novità editoriali più recenti, esposte in vetrina, o direttamente dagli scaffali che torneranno accessibili.

Naturalmente in ottemperanza alle disposizioni di prevenzione del covid19 ci saranno alcune semplici regole da rispettare: uso della mascherina, sanificazione delle mani, accesso allo spazio bibliocoop consentito a una persona alla volta, restituzione dei libri in sicurezza.

La riapertura è stata resa possibile grazie all'impegno della sezione soci coop e grazie alla presenza continuativa di due volontari del Servizio Civile in forza presso la biblioteca comunale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dpcm 3 dicembre: dal 21 stop a spostamenti tra regioni. Nei giorni rossi si resta nel proprio comune

  • Coronavirus, i casi in Toscana scendono sotto quota mille. Calano i decessi

  • Lorenzo, sfibrato dal Covid: "Ero uno sportivo, oggi respiro con fatica". E c'è chi lo insulta su Facebook: "Hai inventato tutto"

  • Travolto assieme al cane mentre attraversa la strada: ferito 31enne

  • Toscana "in arancione" da domenica 6 dicembre. Giani: "Abbiamo dati da zona gialla ma restiamo accorti"

  • Coronavirus: 658 nuovi casi e 32 decessi. I dati di oggi della Regione Toscana

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento