Montevarchi

Rassina-Torrita, la finale playoff al "Brilli Peri" di Montevarchi

Sarà il "Brilli Peri" lo stadio che ospiterà la finale playoff per il girone E di Prima categoria. Rassina e Torrita domenica alle 16 scenderanno in campo a Montevarchi per una finalissima che richiamerà il pubblico delle grandi occasioni. I...

Rassina2018_squadra

Sarà il "Brilli Peri" lo stadio che ospiterà la finale playoff per il girone E di Prima categoria. Rassina e Torrita domenica alle 16 scenderanno in campo a Montevarchi per una finalissima che richiamerà il pubblico delle grandi occasioni.

I biancoverdi sono approdati a questo appuntamento forti del loro secondo posto. In semifinale la vittoria contro il Valdichiana. Dall'altra parte ecco il Torrita che ha superato l'Alberoro per 3-0.

Domenica la classifica della regular season non porterà vantaggio. Il regolamento prevede tempi supplementari ed eventualmente rigori se al 120' il punteggio fosse ancora in parità.

Per l'impianto di Montevarchi si tratta di un'altra domenica da protagonista. Solo pochi giorni fa proprio al "Brilli Peri" Pratovecchio e Foiano hanno dato vita allo spareggio per il girone di B di Promozione.

Una partita che ha visto gli amaranto imporsi al 107' con la rete decisiva di Monaci.

Twitter @MatteoMarzotti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rassina-Torrita, la finale playoff al "Brilli Peri" di Montevarchi

ArezzoNotizie è in caricamento