Venerdì, 18 Giugno 2021
Montevarchi

Primarie: "In 900 ai seggi per partecipare alla vita del partito". Francesca Neri eletta all'assemblea nazionale

In tutto sono 900 coloro che si sono presentati domenica scorsa ai sei seggi allestiti a Montevarchi

E' dalla segreteria del Partito Democratico di Montevarchi che arriva una comunicazione dove viene espressa ampia soddisfazione per la partecipazione da parte dei valdarnesi e non alle Primarie.

In tutto sono 900 coloro che si sono presentati domenica scorsa ai sei seggi allestiti a Montevarchi per partecipare alla vita democratica del partito "mostrando passione, generosità e voglia di coinvolgimento".

"Una festa della democrazia - scrivono dalla segreteria del Pd montevarchino - che dimostra anche a livello locale un partito vitale e in salute, che guarda con fiducia al futuro, con l'obiettivo di tornare alla guida dell'amministrazione comunale già dal 2021.
Un'ampia partecipazione che premia anche il lavoro svolto dal gruppo consiliare e dalla segreteria, con attenzione e puntualità su tutti i temi locali svolgendo una ferma opposizione alla attuale smministrazione di destra.
Grande orgoglio inoltre per l'elezione della consigliere comunale Francesca Neri, che assieme alla sangiovannese Francesca Sansoni, rappresenteranno il Valdarno nella nuova Assemblea Nazionale del Pd. Ad entrambe auguriamo buon lavoro per il nuovo impegno.

Un ringraziamento, infine, al piccolo esercito di volontari che hanno scelto in una giornata di festa di dedicare con  spirito di servizio civile il loro tempo per permettere a tante persone di esprimere liberamente la propria opinione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie: "In 900 ai seggi per partecipare alla vita del partito". Francesca Neri eletta all'assemblea nazionale

ArezzoNotizie è in caricamento