menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
09.02.2005 - Ticino: telecamere e videosorveglianza

09.02.2005 - Ticino: telecamere e videosorveglianza

Più telecamere e attenzione al decoro urbano: l'impegno del sindaco Chiassai per Montevarchi

Lo spunto per fare luce sulle iniziative volte al miglioramento della zona limitrofa alla stazione ferroviaria di Montevarchi è arrivato durante l'ultima seduta del consiglio comunale. E' stato il sindaco Silvia Chiassai a rispondere ad...

Lo spunto per fare luce sulle iniziative volte al miglioramento della zona limitrofa alla stazione ferroviaria di Montevarchi è arrivato durante l'ultima seduta del consiglio comunale.

E' stato il sindaco Silvia Chiassai a rispondere ad un'interrogazione presentata dal consigliere Pd Francesca Neri e riguardante appunto le iniziative per la riqualificazione dell'are di piazza Donatori di Sangue.

Stando a quanto reso noto dal primo cittadino durante la seduta dell'assise cittadina gli interventi già avviati hanno riguardato l'accensione e pulizia delle fontane e il collegamento con via Mazzini.

Su quest'ultimo punto il sindaco Chiassai ha ricordato come l'area tra via Mazzini e piazza Donatori di Sangue sia troppo spesso teatro di episodi di degrado e di bivacco. Per questa ragione, proprio negli ultimi mesi, il Comune di Montevarchi ha provveduto all'installazione di una nuova telecamera di videosorveglianza in modo da agevolare il lavoro delle forze dell'ordine.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Psicodialogando

    Come si trasforma il nostro corpo quando ci innamoriamo

  • Eventi

    Benedetta Torrini vince Sanremo Newtalent

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento