Giovedì, 17 Giugno 2021
Montevarchi

"Casa di riposo, la situazione è davvero grave. Cordoglio ai familiari delle vittime"

Il Pd di Montevarchi: "Esprimiamo il nostro cordoglio alle famiglie delle vittime innocenti di ciò che sta accadendo, ci auguriamo che tutto questo serva a permettere le cure più adeguate agli ospiti della Casa di Riposo cittadina"

Elisa Bertini

"La decisione del Direttore Generale della Asl di richiedere l'immediato subentro nella gestione sanitaria della Rsa di Montevarchi, assieme alla notizia di nuovi casi di contagiati e anche alcuni decessi, ci conferma purtroppo che la situazione all'interno della Casa di Riposo cittadina è davvero grave". Lo afferma in una nota il Pd di Montevarchi.

"Viviamo con apprensione questo momento assieme a tutte le famiglie coinvolte e all'intera cittadinanza di fronte al quadro che si è andato creando, tra gli incomprensibili prolungati silenzi del Sindaco Chiassai e la necessità di accertare le responsabilità di ognuno quando tutto questo sarà finito.

Mentre esprimiamo il nostro cordoglio alle famiglie delle vittime innocenti di ciò che sta accadendo, ci auguriamo che tutto questo serva a permettere le cure più adeguate agli ospiti della Casa di Riposo cittadina, che mai nella sua lunghissima storia ha attraversato un periodo più buio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Casa di riposo, la situazione è davvero grave. Cordoglio ai familiari delle vittime"

ArezzoNotizie è in caricamento