rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Montevarchi Montevarchi

Offerta di lavoro a tempo indeterminato nell'amministrazione pubblica

L’amministrazione comunale di Montevarchi ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione di un dirigente tecnico a tempo pieno e indeterminato

L’amministrazione comunale di Montevarchi ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione di 1 Dirigente Tecnico a tempo pieno e indeterminato. I requisiti per partecipare al concorso sono indicati nel bando pubblicato in data 1° febbraio; la  domanda di partecipazione deve essere inviata dal 2 febbraio ed entro le ore 23,59 del 3 marzo 2022. Il bando è pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - IV Serie speciale “Concorsi ed Esami”. È anche disponibile sul sito web istituzionale del Comune di Montevarchi all’indirizzo www.comune.montevarchi.ar.it  nella sezione “Amministrazione Trasparente” e nella sezione “bandi e concorsi” nella sotto sezione “concorsi pubblici” alla voce “bandi e avvisi di selezione attivi” e alla sotto voce “Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di dirigente tecnicoa tempo indeterminato”. La domanda di ammissione al concorso deve essere presentata, pena l’esclusione, esclusivamente tramite PEC da una casella di posta elettronica certificata personale all’indirizzo dell’Ente comune.montevarchi@postacert.toscana.it., con una delle seguenti modalità alternative di trasmissione:

  • a) invio del documento informatico, sottoscritto con firma digitale, unitamente alla ricevuta della tassa di concorso;
  • b) invio della copia informatica per immagine (tramite foto/scansione) del documento analogico (cartaceo), con sottoscrizione autografa, unitamente a copia di un documento d’identità in corso di validità e alla ricevuta della tassa di concorso.

Nel bando sono specificati tutti i criteri necessari per l’ammissione al concorso, la documentazione da allegare, la procedura concorsuale, le modalità di effettuazione delle prove (preselettiva, scritta e orale), la normativa anticovid da seguire, le materie oggetto del concorso, i criteri di valutazione delle prove d’esame e dei titoli, le preferenze e le precedenze, i criteri per la formazione della graduatoria finale di merito, la sua validità ed utilizzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Offerta di lavoro a tempo indeterminato nell'amministrazione pubblica

ArezzoNotizie è in caricamento