rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Montevarchi Montevarchi / Via Antonio Gramsci

Un nuovo campo in erba sintetica e interventi di riqualificazioni. Al via i lavori nell'antistadio

I tempi di riqualificazione di tutta la struttura dell'antistadio sono quantificabili in circa 13 mesi, ma da subito la priorità sarà data alla realizzazione del campo da calcio in erba sintetica

È stato presentato durante una conferenza stampa l'intervento che sarà realizzato nell'impianto antistadio dalla società Aquila 1902 Montevarchi in un accordo di partenariato pubblico-privato con il Comune di per la riqualificazione e gestione degli impianti sportivi calcistici.

Nello specifico, è stata prevista la realizzazione di un campo in erba sintetica entro il prossimo autunno, il raddoppio degli spogliatoi da 2 a 4, una struttura per il ristoro e un parcheggio interno riservato agli atleti. Si tratta di un impegno importante per l'Aquila e il suo settore giovanile, una società che è anche la più giovane tra le 60 iscritte alla Serie C. I tempi di riqualificazione di tutta la struttura dell'antistadio sono quantificabili in circa 13 mesi, ma da subito la priorità sarà data alla realizzazione del campo da calcio in erba sintetica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un nuovo campo in erba sintetica e interventi di riqualificazioni. Al via i lavori nell'antistadio

ArezzoNotizie è in caricamento