rotate-mobile
Montevarchi Montevarchi

Nuovi cassonetti ad accesso controllato: come conferire i rifiuti in attesa della tessera

In caso di anomalie contattare l'ufficio ambiente tel. 055.9108327

Sei Toscana sta provvedendo a cambiare i cassonetti per il conferimento dei rifiuti e dopo aver terminato la zona della Gruccia sta ora continuando l'intervento nella zona commerciale di via dell'Oleandro. Entro il mese di maggio sarà coperta tutta l'area fino alla zona del Giglio.

In attesa delle consegne delle tessere ai cittadini che avrà inizio nel mese di giugno, vi spieghiamo le semplici modalità di conferimento dei rifiuti.
Sei Toscana sta provvedendo a cambiare i cassonetti per il conferimento dei rifiuti e dopo aver terminato la zona della Gruccia sta ora continuando l'intervento nella zona commerciale di via dell'Oleandro.

Entro il mese di maggio sarà coperta tutta l'area fino alla zona del Giglio. In attesa delle consegne delle tessere ai cittadini che avrà inizio nel mese di giugno, vi spieghiamo le semplici modalità di conferimento dei rifiuti.

Queste le modalità di conferimento dei rifiuti indifferenziati: premere il pulsante presente nel cassonetto; attendere lo sblocco del cassonetto che avviene dopo pochi secondi; aprire la calotta per inserire il sacchetto dei rifiuti girando la manopola dall'alto verso il basso; 4- richiudere la calotta e l'operazione è conclusa. Qui il video

Queste le modalità di conferimento della carta e dell'organico: pigiare il pulsante presente nel cassonetto; attendere lo sblocco del cassonetto che avviene dopo pochi secondi; aprire il coperchio del cassonetto utilizzando la leva con i piedi; richiudere il coperchio e l'operazione è conclusa.

Per il momento non cambiano le modalità per il conferimento del multimateriale (plastica e vetro).

In caso di anomalie contattare l'ufficio ambiente tel. 055.9108327

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi cassonetti ad accesso controllato: come conferire i rifiuti in attesa della tessera

ArezzoNotizie è in caricamento