rotate-mobile
Montevarchi

Nuova Commissione pari opportunità del Comune di Montevarchi: ecco come presentare la candidatura

C’è tempo fino al 22 febbraio per presentare domanda di partecipazione alla nomina di componente della Commissione Comunale per le Pari Opportunità. La domanda deve essere indirizzata al Sindaco del Comune di Montevarchi ed inviata con una delle...

C’è tempo fino al 22 febbraio per presentare domanda di partecipazione alla nomina di componente della Commissione Comunale per le Pari Opportunità. La domanda deve essere indirizzata al Sindaco del Comune di Montevarchi ed inviata con una delle seguenti modalità: consegnata direttamente all’ufficio incomune (Urban Center via dei Mille, 7); a mezzo raccomandata A/R (farà fede l’avvenuta ricezione da parte del Comune e non il timbro postale); tramite P.E.C. al seguente indirizzo: comune.montevarchi@postacert.toscana.it, in tal caso la domanda dovrà essere firmata digitalmente, in conformità alla normativa vigente e spedita dal mittente tramite propria P.E.C. Ai fini della presentazione valgono i termini di ricezione del comune tramite P.E.C. e non la data di spedizione. Sulla busta o nell’oggetto in caso di invio tramite P.E.C. dovrà essere riportata la seguente dicitura: “Presentazione di domanda di partecipazione all’avviso pubblico per il rinnovo della Commissione Pari Opportunità del Comune di Montevarchi”. L’avviso è consultabile presso il sito internet del comune www.comune.montevarchi.ar.it nello spazio bandi e concorsi alla voce bandi, dove si può scaricare il fac-simile di domanda e del curriculum. I componenti della Commissione Pari Opportunità resteranno in carica per 3 anni e saranno scelti in numero di 11 tra coloro che presenteranno domanda di partecipazione, tenendo conto dei criteri preferenziali enunciati dallo specifico regolamento e riportati nell’avviso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova Commissione pari opportunità del Comune di Montevarchi: ecco come presentare la candidatura

ArezzoNotizie è in caricamento