Montevarchi

Nove pacchi dono agli anziani di Montevarchi

Nei prossimi giorni l'assessore al sociale di Montevarchi Stefano Tassi, il presidente dell'Auser Andrea Donati e il vice Carlo Migliorini, consegneranno 9 pacchi dono alle persone più anziane della città di Montevarchi che vivono sole i cui...

Nei prossimi giorni l'assessore al sociale di Montevarchi Stefano Tassi, il presidente dell'Auser Andrea Donati e il vice Carlo Migliorini, consegneranno 9 pacchi dono alle persone più anziane della città di Montevarchi che vivono sole i cui nominativi sono stati estratti a sorte dall'ufficio anagrafe. Questi nonni hanno un'età compresa tra i 98 e i 102 anni. I pacchi regalo sono già stati consegnati dall'Auser ai servizi sociali del Comune.

Un piccolo gesto ma significativo per ricordarci che siamo una comunità sensibile ai bisogni dei cittadini -afferma l'assessore Tassi- e che si impegna ogni giorno, grazie anche al lavoro eccelso delle tante associazioni, per sentirci meno soli. Portiamo un augurio speciale a questi nonni che sono per noi gli eroi dei nostri giorni anche con la speranza di donare loro un sorriso per le Feste.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nove pacchi dono agli anziani di Montevarchi

ArezzoNotizie è in caricamento