MontevarchiNotizie

Notte magica a Montevarchi: no a lattine, vetro e bombole di gas. Come cambia la viabilità

La manifestazione denominata Notte Magica di sabato 7 luglio, che si svolgerà nel centro storico di Montevarchi, interesserà varie strade e piazze dove sono presenti varie attività di intrattenimento unite ad attività di somministrazione di...

6x 3 NOTTE MAGICA

La manifestazione denominata Notte Magica di sabato 7 luglio, che si svolgerà nel centro storico di Montevarchi, interesserà varie strade e piazze dove sono presenti varie attività di intrattenimento unite ad attività di somministrazione di alimenti e bevande. Per l’occasione si prevede la presenza di molte persone e il Comune ha predisposto un’ordinanza relativa alla somministrazione di bevande che normalmente vengono vendute e/o somministrate in contenitori di vetro o lattine.

Questi contenitori possono rappresentare pericolo per la sicurezza e l’incolumità pubblica sia in caso di tafferugli o risse, sia in caso di semplice abbandono sul suolo pubblico. Per questi motivi, al fine di assicurare la tutela della sicurezza dei cittadini, si prevede che dalle ore 19 di sabato 7 luglio e fino alle ore 5 di domenica 8 luglio, nel capoluogo del Comune di Montevarchi sia vietato vendere e somministrare bevande di qualsiasi genere, compresi gli alcoolici, in contenitori di vetro e lattine di alluminio, prevedendo in sostituzione la vendita o la somministrazione delle bevande in contenitori di carta o plastica. E’ fatto inoltre divieto di depositare sul suolo pubblico nei punti in cui si svolgono attività di somministrazione di alimenti e bevande bombole di gas e anche di stoccare le stesse su veicoli appositamente attrezzati, in numero superiore a quello strettamente necessario al funzionamento delle attrezzature utili alla somministrazione.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I cambiamenti alla viabilità

In occasione della Notte Magica di sabato 7 luglio che si svolgerà nel centro storico di Montevarchi e interesserà varie strade e piazze con attività di intrattenimento, cambia notevolmente la viabilità nell’area interessata dalla manifestazione. Ecco le modifiche che sono state apportate per l’occasione. Su via Roma, piazza Varchi e piazza Magiotti dalle ore 10 divieto di circolazione e di sosta. Su via Isidoro Del Lungo e via Poggio Bracciolini dalle ore 13 divieto di circolazione e divieto di sosta. Su via Dante (tratto compreso tra via Pascoli e piazza V. Veneto) dalle ore 13 divieto di sosta su entrambi i lati. Su Largo E. Toti dalle ore 13 divieto di circolazione e di sosta. Su via Trieste dalle ore 13 divieto di circolazione e di sosta . Su via Piave (tratto compreso tra viale Diaz e piazza XX Settembre) dalle ore 13 divieto di circolazione e di sosta su entrambi i lati dall'intersezione con viale Diaz all'intersezione con piazza dell'Antica Gora. Su piazza XX Settembre (intera area di parcheggio) dalle ore 8 divieto di circolazione e di sosta. Su piazza XX Settembre lato destro (direzione di marcia via Piave – via Trento) dalle ore 13, divieto di sosta dall'intersezione con piazza dell'Antica Gora fino all'inizio di via Trento. Su piazza dell'Antica Gora dalle ore 9 divieto di circolazione e divieto di sosta limitatamente alla zona individuata dalla segnaletica stradale temporanea installata. Su via Trento dalle ore 13 divieto di circolazione e di sosta. Su via Mochi dalle ore 13 divieto di sosta. Su via Pascoli (tratto compreso tra via Dante e via Palloni), dalle ore 16 divieto di circolazione e divieto di sosta sul lato destro (direzione di marcia consentita) dal numero civico 36 al numero civico 30. I veicoli in uscita da via Marzia percorreranno via Mochi con direzione di marcia verso piazza Garibaldi e giunti all’altezza dell’intersezione con quest'ultima dovranno obbligatoriamente proseguire diritto verso il sottopassaggio ferroviario. I veicoli che giungono all’impianto semaforico di piazza Garibaldi provenendo da piazza Europa o da via dei Mille dovranno obbligatoriamente proseguire a destra verso il Ponte sul Torrente Dogana. I veicoli che giungono all’impianto semaforico di piazza Garibaldi provenendo da piazzale Europa o da Via dei Mille dovranno obbligatoriamente proseguire a destra verso il ponte sul Torrente Dogana. I veicoli che giungono all’impianto semaforico di piazza Garibaldi provenendo da via Gorizia dovranno obbligatoriamente proseguire a sinistra verso il sottopassaggio ferroviario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • E' ballottaggio. Sondaggi, conferme e rimonte: la cronaca della giornata

  • Regionali, euforia nel centrosinistra. Giani: "Dedico la vittoria a mia moglie". Exit Poll Tg1: Ghinelli tra il 46,5 e il 50,5%

  • Referendum, regionali e amministrative: ecco come si vota

  • Regionali: Giani è governatore, Ceccardi conquista l'Aretino, Pd il partito più votato. Tutte le preferenze

  • Regionali 2020: tutti i nomi dei candidati al consiglio toscano. 102 aretini in corsa

  • Coronavirus, 17enne postivo: classe di una scuola superiore in isolamento. Tamponi in corso

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento