Martedì, 28 Settembre 2021
Montevarchi

Montevarchi, il vicesindaco Bucci si dimette. Confronto in corso

"A seguito di alcuni scambi epistolari con il Sindaco, nei quali ho colto la necessità di alcuni chiarimenti, ho affidato le deleghe che mi erano state assegnate nelle sue mani. Ne è seguito un confronto." E' lo stesso vicesindaco di Montevarchi...

"A seguito di alcuni scambi epistolari con il Sindaco, nei quali ho colto la necessità di alcuni chiarimenti, ho affidato le deleghe che mi erano state assegnate nelle sue mani. Ne è seguito un confronto." E' lo stesso vicesindaco di Montevarchi Luciano Bucci ad annunciare con una lettera di aver riconsegnato le delghe che gli erano state affidate per il bisogno di un confronto e di una riconferma della fiducia posta nei suoi confronti.

"Sono certo che, dopo un anno di amministrazione, sia fondamentale fermarsi a valutare quanto fatto e, soprattutto, nel rispetto dei cittadini di Montevarchi, capire come sia possibile adempiere a quelle promesse fatte durante la nostra campagna elettorale. Sono legato in modo viscerale alla città di Montevarchi e ai miei concittadini, per questo ho ritenuto opportuno chiedere un'ulteriore manifestazione di fiducia nei miei confronti, sul mio operato e sulle mie idee di amministrazione. Questo e non altro. Adesso aspetto una risposta in merito, convinto che serva un'ulteriore presa di coscienza e un impegno ancora maggiore per migliorare la nostra città. ?Da parte mia non posso che concludere dicendo che sento profondamente di poter dare ancora molto a Montevarchi e sono pronto a continuare l'azione amministrativa che mi ha contraddistinto in questi ultimi 12 mesi."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montevarchi, il vicesindaco Bucci si dimette. Confronto in corso

ArezzoNotizie è in caricamento