Lunedì, 26 Luglio 2021
Montevarchi

Montevarchi, riprendono gli interventi di asfaltatura delle strade

Nel corso dell’ultimo consiglio comunale era stato ribadito che uno degli obiettivi dell’ Amministrazione comunale di Montevarchi sarebbero state le manutenzioni, considerate una necessità non più rinviabile “dopo anni di promesse e di utilizzo di...

lavori-stradali

Nel corso dell'ultimo consiglio comunale era stato ribadito che uno degli obiettivi dell' Amministrazione comunale di Montevarchi sarebbero state le manutenzioni, considerate una necessità non più rinviabile "dopo anni di promesse e di utilizzo di denaro pubblico in opere non prioritarie".

L'anno di gestione 2017 si è concluso positivamente facendo registrare un avanzo di bilancio disponibile di ? 644.121,58 (ben superiore all'anno precedente), di cui ?333.000,00 da destinare in gran parte proprio alla manutenzione straordinaria di edifici pubblici e infrastrutture. Sempre in quell'occasione era stato annunciato anche l'imminente avvio di interventi su strade e dossi per ?130.000,00 mentre nel 2017 erano già stati eseguiti lavori su strade per ?307.000,00. E' ripresa dunque la programmazione degli interventi di asfaltatura che stavolta riguarderanno: Via Podgora, dove ha sede il Distretto sociosanitario; Via 24 maggio, in particolare il tratto tra via Guerri e via Podgora; via Cattaneo e Via Burzagli, il tratto più a Nord della città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montevarchi, riprendono gli interventi di asfaltatura delle strade

ArezzoNotizie è in caricamento