Venerdì, 12 Luglio 2024
Montevarchi Montevarchi

Montevarchi, bando per la graduatoria di assegnazione delle case popolari

Tutte le informazioni per la compilazione delle domande. Scadenza fissata per il 5 settembre

Dall’8 luglio al 5 settembre 2024 è in pubblicazione il bando per la formazione della graduatoria per l’assegnazione in locazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (“Case popolari”) che si renderanno disponibili, nel periodo di efficacia della graduatoria, nel Comune di Montevarchi.

Il modulo di domanda può essere compilato e inoltrato esclusivamente online collegandosi a questa pagina (cliccando sul tasto verde “Servizio attivo”) al quale si accede mediante forme di identificazione digitale. Le domande devono essere presentate in bollo, ai sensi del DPR 26.10.1972 n. 642, come modificato dal DM 20.8.1992. Il pagamento si attiverà nella procedura on line per la compilazione e invio della domanda.

Per coloro che incontrassero difficoltà a compilare la domanda online in autonomia, il Comune ha organizzato un servizio di Facilitazione Digitale, presso l’Ufficio InComune in via dei Mille n.7, prenotabile tramite richiesta telefonica al numero 055 9108246 (ore 8,30-12,30 da lunedì a sabato, e anche ore 15,30-17,30 il martedì e il giovedì).

Per qualunque informazione o richiesta, gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Casa, telefonando al numero 0559108279 in questi orari: ore 11-12 da lunedì a venerdì, e anche ore 15-16 il martedì e il giovedì, oppure inviando una email a monrealed@comune.montevarchi.ar.it.

A fondo pagina è possibile scaricare il bando che elenca tutti i requisiti per essere ammessi alla graduatoria, i dati da dichiarare e i documenti da allegare.

I requisiti determinano l’ammissibilità o l’esclusione dalla graduatoria: alcuni di essi sono richiesti solo per chi firma la domanda, altri sono necessari per tutti i componenti del nucleo familiare e si riferiscono a varie condizioni:

cittadinanza

reddito

patrimonio mobiliare e immobiliare

valore certificazione ISE/ISEE

eventuale certificazione di invalidità

ecc.

Sul bando sono elencate anche le condizioni che producono il punteggio degli ammessi in graduatoria. Scadenza per la presentazione delle domande
5 settembre 2024.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montevarchi, bando per la graduatoria di assegnazione delle case popolari
ArezzoNotizie è in caricamento