Montevarchi

Montevarchi, atto vandalico al palazzetto dello sport: frantumati i vetri di porte e finestre

Ennesimo atto vandalico contro il Palazzetto dello Sport di viale Matteotti a Montevarchi, presumibilmente accaduto nella notte tra domenica 1 e lunedì 2 ottobre, che ha portato alla rottura di circa 20 vetri tra finestre e porte, causato dal...

vandali palazzetto montevarchi6

Ennesimo atto vandalico contro il Palazzetto dello Sport di viale Matteotti a Montevarchi, presumibilmente accaduto nella notte tra domenica 1 e lunedì 2 ottobre, che ha portato alla rottura di circa 20 vetri tra finestre e porte, causato dal lancio di sassi e pietre.

Un fatto che ha procurato un danno stimato in alcune migliaia di euro e che mette in difficoltà non solo l'Amministrazione Comunale, ma le stesse società sportive che gestiscono ed usufruiscono degli spazi del Palazzetto. Infatti questa mattina, in occasione della Festa dello Sport, le società ginniche dell'Aurora e della Giglio, coinvolte come tutte le società sportive nell'iniziativa, non hanno potuto usufruire degli spazi del palazzetto a causa dei danni provocati dall'atto vandalico, e non hanno potuto dunque far provare agli studenti presenti, le loro discipline.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montevarchi, atto vandalico al palazzetto dello sport: frantumati i vetri di porte e finestre

ArezzoNotizie è in caricamento