rotate-mobile
Montevarchi Montevarchi

Malotti tira la schiacciata in faccia al mister del Cesena. Post partita ad alta tensione, si dissocia il Montevarchi

La società annuncia che prenderà provvedimenti per il proprio tesserato che ha aggredito il mister del Cesena Domenico Toscano

Un post partita ad alta tensione allo stadio Brilli Peri di Montevarchi al termine della partita contro il Cesena nell'anticipo di ieri della serie C. Dopo aver riportato una sonora sconfitta per 3 a zero a favore dei romagnoli, l'allenatore della squadra valdarnese Roberto Malotti ha aggredito il collega, mister del Cesena, Domenico Toscano. 

Qualche frase partita dalla panchina di Toscano avrebbe irritato Malotti che all'interno della sala stampa, dopo aver terminato un'intervista, lo ha avvicinato e gli ha tirato in faccia un pezzo di schiacciata che stava mangiando e gli ha provocato una ferita in fronte. Un diverbio che sarebbe continuato se non fossero intervenuti i presenti, steward, dirigenti e giornalisti che si sono prodigati per evitare il contatto fisico tra i due e che ci fossero ben più gravi conseguenze.

Del fatto ha preso fortemente le distanze la società del Montevarchi che si è scusata sul momento con Toscano e con il Cesena e poi ha pubblicato una nota ufficiale:

"La società Aquila Montevarchi 1902  prende le distanze da quanto accaduto ieri nel nella sala stampa al termine della partita Montevarchi - Cesena e si dissocia dal comportamento tenuto da mister Malotti. Rinnoviamo le scuse all’allenatore Toscano e a tutta la società del Cesena. Nei prossimi giorni saranno presi provvedimenti disciplinari nei confronti del nostro tesserato per l’atteggiamento antisportivo e non consono alla nostra società."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malotti tira la schiacciata in faccia al mister del Cesena. Post partita ad alta tensione, si dissocia il Montevarchi

ArezzoNotizie è in caricamento