Montevarchi

Maestri del lavoro in visita nell'istituto Magiotti di Montevarchi

Venerdì 7 aprile 2017 la Federazione Maestri del Lavoro d'Italia, tramite la loro rappresentante, console provinciale Virginia Polverini, ha partecipato, dietro invito dell'istituto professionale le Magiotti di Montevarchi, ad un incontro con gli...

maestri-lavoro

Venerdì 7 aprile 2017 la Federazione Maestri del Lavoro d'Italia, tramite la loro rappresentante, console provinciale Virginia Polverini, ha partecipato, dietro invito dell'istituto professionale le Magiotti di Montevarchi, ad un incontro con gli alunni della 3^-4^-5^ classe indirizzo Socio Sanitario.

La console, oltre a portare la propria testimonianza, ha parlato dei valori sia lavorativi sia etici e morali dei Maestri che hanno ricevuto l'importante decorazione.

Si è fatta inoltre affiancare da uno psicologo clinico Andrea Tiossi che ha affrontato temi, per loro di studio e di vita, quali: la guida sicura, il bullismo e le tossicodipendenze.

Gli argomenti hanno catalizzato la piena attenzione degli studenti e dei docenti presenti.

Al termine è stata espressa la piena soddisfazione dei partecipanti offrendo ai Maestri del Lavoro i ringraziamenti e le congratulazioni per quello che sono e per quello che ancora continuano a fare.

I Maestri, a ricordo della loro visita, hanno lasciato all'Istituto un piccolo gagliardetto con le insegne della decorazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maestri del lavoro in visita nell'istituto Magiotti di Montevarchi

ArezzoNotizie è in caricamento