Montevarchi

Lorenzo Posfortunato nuovo assessore ai lavori pubblici di Montevarchi

Lorenzo Posfortunato è il nuovo assessore, con delega ai Lavori Pubblici, scelto dal sindaco Silvia Chiassai Martini "per la sua significativa esperienza tecnica e professionale acquisita anche nella pubblica amministrazione". Lo spiega in una...

MONTEVARCHI2

Lorenzo Posfortunato è il nuovo assessore, con delega ai Lavori Pubblici, scelto dal sindaco Silvia Chiassai Martini "per la sua significativa esperienza tecnica e professionale acquisita anche nella pubblica amministrazione".

Lo spiega in una nota il Comune montevarchino.

Laureato nel 1980 in Ingegneria civile e edile a indirizzo architettonico, svolge da 36 anni la libera professione di ingegnere. Il suo curriculum vitae vanta un' esperienza quasi ventennale nei lavori pubblici e servizi tecnici gestiti presso il Comune di San Giovanni Valdarno dove si è occupato di programmazione, progettazione, direzione dei lavori e gestione diretta delle squadre operative. In merito a alcune informazioni già diffuse a mezzo stampa, si precisa che Posfortunato ha partecipato alla vita politica come "indipendente", non essendo mai stato iscritto a nessun partito. Nel 2009 si è candidato nella lista civica a sostegno della canditura a sindaco del Antonino Pia, mentre nel 2014 si è candidato nella lista di Forza Italia, in appoggio alla lista civica del Lorenzo Martellini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lorenzo Posfortunato nuovo assessore ai lavori pubblici di Montevarchi

ArezzoNotizie è in caricamento