Montevarchi Montevarchi

Lavori alla rotatoria di via Marconi, variazioni alla viabilità

Venerdì 19 e lunedì 22 giugno dalle ore 8.30 alle ore 18.30 sarà istituito il divieto di circolazione a tutti i veicoli in piazza C. Battisti

Continuano i lavori per la costruzione di una nuova rotatoria all'intersezione tra via Marconi e viale Diaz e in questa fase, per garantire l’intervento, occorre apportare modifiche temporanee alla regolamentazione della circolazione veicolare in piazza C. Battisti, viale Diaz e via Marconi.

Per questi motivi la polizia municipale ha emesso un'ordinanza nella quale si stabilisce che venerdì 19 e lunedì 22 giugno dalle ore 8.30 alle ore 18.30 sarà istituito il divieto di circolazione a tutti i veicoli in piazza C. Battisti.

I veicoli che percorreranno piazza Garibaldi provenienti da piazza Europa o da via dei Mille dovranno obbligatoriamente proseguire diritto su via Mochi o svoltare a sinistra su via Roma - via Cennano.

I mezzi che percorreranno via Gorizia giunti all'intersezione con piazza C. Battisti dovranno obbligatoriamente svoltare a destra lungo il ponte sul torrente Dogana.

I veicoli che saranno in sosta in piazza C. Battisti al momento dell'entrata in vigore del divieto di circolazione, sarà consentito di uscire secondo le modalità e le indicazioni della segnaletica stradale presente nell’area e del personale addetto all'esecuzione dei lavori.

Durante tali giorni e orari sarà istituito senso unico alternato di circolazione regolato da movieri sulla S.R. 69 di Valdarno limitatamente ai tratti di Viale Diaz e di Via Marconi interessati alla realizzazione della rotatoria.

In caso di maltempo gli interventi saranno posticipati ai giorni lavorativi successivi.

 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori alla rotatoria di via Marconi, variazioni alla viabilità

ArezzoNotizie è in caricamento