MontevarchiNotizie

Lavori alla rotatoria di via Marconi, variazioni alla viabilità

Venerdì 19 e lunedì 22 giugno dalle ore 8.30 alle ore 18.30 sarà istituito il divieto di circolazione a tutti i veicoli in piazza C. Battisti

Continuano i lavori per la costruzione di una nuova rotatoria all'intersezione tra via Marconi e viale Diaz e in questa fase, per garantire l’intervento, occorre apportare modifiche temporanee alla regolamentazione della circolazione veicolare in piazza C. Battisti, viale Diaz e via Marconi.

Per questi motivi la polizia municipale ha emesso un'ordinanza nella quale si stabilisce che venerdì 19 e lunedì 22 giugno dalle ore 8.30 alle ore 18.30 sarà istituito il divieto di circolazione a tutti i veicoli in piazza C. Battisti.

I veicoli che percorreranno piazza Garibaldi provenienti da piazza Europa o da via dei Mille dovranno obbligatoriamente proseguire diritto su via Mochi o svoltare a sinistra su via Roma - via Cennano.

I mezzi che percorreranno via Gorizia giunti all'intersezione con piazza C. Battisti dovranno obbligatoriamente svoltare a destra lungo il ponte sul torrente Dogana.

I veicoli che saranno in sosta in piazza C. Battisti al momento dell'entrata in vigore del divieto di circolazione, sarà consentito di uscire secondo le modalità e le indicazioni della segnaletica stradale presente nell’area e del personale addetto all'esecuzione dei lavori.

Durante tali giorni e orari sarà istituito senso unico alternato di circolazione regolato da movieri sulla S.R. 69 di Valdarno limitatamente ai tratti di Viale Diaz e di Via Marconi interessati alla realizzazione della rotatoria.

In caso di maltempo gli interventi saranno posticipati ai giorni lavorativi successivi.
 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sierologici, tamponi rapidi e molecolari: la lezione di Burioni utile per il caso di Arezzo

  • Quando si esce dalla zona rossa? Le Toscana spera a dicembre. Ma Arezzo ha un indice Rt che spaventa

  • Sushi ad Arezzo, i migliori ristoranti

  • "In tre giorni la situazione è precipitata", il messaggio del veterinario Brandi che lotta contro il Covid

  • Nuovo Dpcm del 4 dicembre: le ipotesi per Natale su mobilità tra regioni, shopping e coprifuoco

  • Pier Luigi Rossi e la moglie guariti dal Covid: "Alimentazione fondamentale per superare la malattia"

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento