MontevarchiNotizie

Via l'amianto dall'ex Impero: cantiere in apertura. Cambia traffico e sosta

Sul posto i divieto di sosta e circolazione saranno indicati  da apposita segnaletica mobile

Dopo lunga, lunghissima, attesa partono i lavori all'ex teatro Impero.
Nei prossimi giorni, montevarchini e non, assisteranno alle operazioni programmate e riguardanti la bonifica dall'amianto.
Una questione particolarmente discussa in città e particolarmente annosa per la quale è stata recentemente trovata una soluzione efficace.

Per tale ragione, è il comune di Montervarchi stesso a rendere noto come in concomitanza con l'avvio delle opere di bonifica al fabbricato dell’ex Impero, e per consentirne l’esecuzione e al contempo garantire la sicurezza della circolazione stradale, il comando di polizia municipale ha previsto il divieto di sosta e di circolazione su via Pascoli.

Nello specifico, divieti di sosta e circolazione su via Pascoli nel tratto compreso tra via Dante e via Palloni, sono stati previsti dalle ore 8 di martedì 14 maggio e termineranno alle ore 20 del giorno dopo, mercoledì 15 maggio, comunque a completamento dei lavori di bonifica programmati. Per i veicoli che saranno lasciati in sosta nonostante il divieto è prevista la rimozione.
Gli unici mezzi autorizzati a transitare e sostare sono quelli della ditta incaricata all’esecuzione dei lavori, appositamente attrezzati.

Sul posto i divieto di sosta e circolazione saranno indicati  da apposita segnaletica mobile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm in arrivo: regioni chiuse e nuova divisione per colori. Cosa cambia per la Toscana

  • Toscana ancora in zona gialla? Si decide. Nuovo Dpcm: massimo 2 ospiti non conviventi in casa

  • Saturimetro: come funziona e quali sono i migliori modelli da acquistare on line

  • Banda dell'Audi bianca, è caccia aperta: le segnalazioni e la foto virale che fa sperare nell'arresto. Ma è un'altra operazione

  • Marito e moglie fermati da finti militari, picchiati e rapinati

  • "Pettorina finta e Glock in mano, così ho capito che non erano carabinieri". Il vocale che svela i trucchi della banda dell'Audi bianca

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento