Montevarchi

L'Aquila Montevarchi ha scelto, è Simone Venturi il nuovo allenatore

E' Simone Venturi il nuovo allenatore dell'Aquila Montevarchi. E' la stessa società montevarchina ad ufficializzare l'ingaggio dell'ex tecnico del Ghivizzano. Classe 1971, originario di Viareggio, Venturi ha vestito nella sua carriera di...

SimoneVenturi

E' Simone Venturi il nuovo allenatore dell'Aquila Montevarchi. E' la stessa società montevarchina ad ufficializzare l'ingaggio dell'ex tecnico del Ghivizzano.

Classe 1971, originario di Viareggio, Venturi ha vestito nella sua carriera di giocatore le maglie di Pisa, Pistoiese, Grosseto, Arezzo, Spal, Novara, Prato e altre ancora.

Intrapresa la carriera da allenatore ha guidato gli allievi nazionali del Viareggio e successivamente quelli del Livorno per tre anni, culminati con la qualificazioni alle fasi finali. H a allenato la squadra primavera labronica per poi diventare collaboratore in prima squadra, in serie A, con il ruolo di allenatore in seconda.

Nel 2014 è subentrato a dicembre sulla panchina del Montemurlo in serie D, poi l'esperienza con la Fortis Juventus sempre in D, successivamente al Montecatini e la stagione appena terminata al Ghivizzano Borgo che ha chiuso al decimo posto.

Lunedì prossimo la presentazione. Twitter @ArezzoNotizie
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Aquila Montevarchi ha scelto, è Simone Venturi il nuovo allenatore

ArezzoNotizie è in caricamento