Domenica, 20 Giugno 2021
Montevarchi

Pubblicate le graduatorie dei nidi dell’infanzia "La Coccinella" e "La Farfalla"

Così “La Coccinella” e “La Farfalla”, i due asili nido d’infanzia di Montevarchi, daranno il benvenuto complessivamente ad altri 15 bambini.

Approvate le graduatorie dei piccoli utenti ammessi al servizio educativo dei nidi d’infanzia 2018/2019, a seguito della riapertura dei termini delle iscrizioni dello scorso 15 dicembre. Così “La Coccinella” e “La Farfalla”, i due asili nido d’infanzia di Montevarchi, daranno il benvenuto complessivamente ad altri 15 bambini.

In realtà, nonostante l’accoglimento di tutte le domande presentate per il nido d’infanzia “La Farfalla”, in questa struttura resterebbero dei posti vacanti. Pertanto, i genitori dei piccoli utenti (di almeno 12 mesi), già nella graduatoria del nido d’infanzia “La Coccinella” e che hanno indicato “La Farfalla” come seconda opzione potrebbero essere chiamati a scegliere questa struttura per l’inserimento del proprio bambino. Le graduatorie, pubblicate nel rispetto delle norme sulla privacy e dunque riportanti solo le lettere iniziati del nome e del cognome, sono  consultabili presso l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Montevarchi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pubblicate le graduatorie dei nidi dell’infanzia "La Coccinella" e "La Farfalla"

ArezzoNotizie è in caricamento