rotate-mobile
Montevarchi Montevarchi

Gemma Padula è la nuova miss Montevarchi 2021

Non facile il lavoro della giuria presieduta da Silvia Chiassai Martini sindaco di Montevarchi a Carlotta Canu a cui è spettato il compito di eleggere tra le 23 concorrenti provenienti da varie località della Toscana

È Gemma Padula è la nuova miss Montevarchi 2021. La 18enne di Bagno a Ripoli ha vinto la prima selezione di miss Italia per la Toscana aggiudicandosi il pass per partecipare alle fasi delle finali regionali di fascia in programma da metà agosto. La manifestazione organizzata dalla Pro-loco di Montevarchi, con la collaborazione dell'amministrazione comunale, dell'Antico Forno Canu e di altre aziende del territorio, si è svolta domenica 4 luglio in una piazza Marchesi trasformata in salotto seppur nel pieno rispetto delle direttive anti Covid.

Non facile il lavoro della giuria presieduta da Silvia Chiassai Martini sindaco di Montevarchi a Carlotta Canu a cui è spettato il compito di eleggere tra le 23 concorrenti provenienti da varie località della Toscana la vincitrice e le altre 5 fasce a disposizione della serata.

La classifica della serata

1^ classificata - Miss Montevarchi 2021 - Gemma Padula.
2^ classificata - Miss Rocchetta Bellezza - Lucrezia Bimbi.
3^ classificata - Miss Be_Much - Rebecca Riccetti.
4^ classificata - Matilde Natali
5^ classificata - Lucia Bevilacqua.
6^ classificata - Arianna Diornigi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gemma Padula è la nuova miss Montevarchi 2021

ArezzoNotizie è in caricamento