rotate-mobile
Martedì, 3 Ottobre 2023
Montevarchi Montevarchi

Gattina presa a fucilate, indagano i carabinieri

Sull'episodio, denunciato da Enpa Valdarno, interviene anche la consigliera comunale di Arezzo Giovanna Carlettini (FdI): "Mai mi stancherò di denunciare gesti nei confronti dei quali esprimo la più netta condanna"

Procedono le indagini dei carabinieri della compagnia di San Giovanni Valdarno mirate a trovare il responsabile dell'uccisione di Luna, la gattina presa a fucilate e Montevarchi nei giorni scorsi. Sull'episodio, denunciato da Enpa Valdarno, interviene anche la consigliera comunale di Arezzo Giovanna Carlettini (FdI), con una nota.

"Apprendiamo dalle cronache, purtroppo di frequente, il verificarsi di episodi di violenza nei confronti degli animali. E registriamo non solo casi di abbandono, pratica già di per sé esecrabile, ma atti vili come colpi di arma ai danni di gatti o cani. Mai mi stancherò di denunciare gesti nei confronti dei quali esprimo la più netta condanna. Il motivo della mia insistenza e del mio impegno riposa nella convinzione che soltanto così, sollevando la dovuta attenzione, possiamo sensibilizzare l’opinione pubblica e di conseguenza impedire che il problema continui a proporsi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gattina presa a fucilate, indagano i carabinieri

ArezzoNotizie è in caricamento