rotate-mobile
Montevarchi Montevarchi

Ruba superalcolici ma viene ripreso dalle telecamere: 35enne nei guai

Fermato dai vigilantes del centro commerciale e poi controllato e denunciato dai carabinieri

 E' stato colto sul fatto, mentre cercava di trafugare delle bottiglie di superalcolici da un negozio che si trova dentro ad un centro commerciale. A finire nei guai un 35enne pregiudicato residente a Montevarchi.

Il negozio preso di mira si trova all'interno del centro commerciale Coop di Montevarchi. Il servizio di vigilanza ha notato i movimenti dell'uomo e ha allertato così' la gazzella dei carabinieri. Sul posto sono accorsi i militari della locale stazione che hanno bloccato ogni possibile via di fuga. In pochi minuti hanno poi individuato e bloccato l'uomo.

L'esame delle immagini colte dalle telecamere di videosorveglianza ha quindi fugato i dubbi, consentendo ai Carabinieri di attribuire con certezza la responsabilità del furto al 35enne. I liquori sottratti, del valore di poco meno di un centinaio di euro, sono stati recuperati ed immediatamente restituiti al commerciante.

Il 35enne, dato l'esiguo valore dei beni trafugati, è stato denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria di Arezzo per tentato furto aggravato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba superalcolici ma viene ripreso dalle telecamere: 35enne nei guai

ArezzoNotizie è in caricamento