Domenica, 19 Settembre 2021
Montevarchi

Festa della Repubblica, il programma delle celebrazioni a Montevarchi

La festa della Repubblica del 2 giugno a Montevarchi vedrà lo svolgimento di una serie di iniziative che si terranno la sera di giovedì 1° giugno sotto il loggiato del palazzo comunale e in piazza dello Sferisterio. Alle ore 21 la cerimonia...

cassero_tricolore1

La festa della Repubblica del 2 giugno a Montevarchi vedrà lo svolgimento di una serie di iniziative che si terranno la sera di giovedì 1° giugno sotto il loggiato del palazzo comunale e in piazza dello Sferisterio.

Alle ore 21 la cerimonia avrà inizio con la deposizione di una corona di alloro al monumento collocato all'interno del palazzo comunale e dedicato a Guido Vestri (primo sindaco della città dopo la Guerra di Liberazione).

Intorno alle 21.30 in Piazza dello Sferisterio, il sindaco porterà il suo saluto a tutti gli intervenuti e successivamente si terrà il concerto del Corpo Musicale Giacomo Puccini, che ha la propria sede delle attività proprio davanti all'ingresso della piazza.

Quello del 1° giugno è anche il primo evento nel corso dell'anno organizzato nella piazza ristrutturata di recente, che continueranno poi anche nel mese di luglio durante le iniziative dell'estate a Montevarchi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa della Repubblica, il programma delle celebrazioni a Montevarchi

ArezzoNotizie è in caricamento