Martedì, 21 Settembre 2021
Montevarchi Montevarchi

Nasce il comitato "Impegno comune" a sostegno del candidato a sindaco Luca Canonici

Sono state designate a rappresentarlo l’imprenditrice Cristina Rossi e l’avvocato Sonia Ascani

A sostegno della candidatura di Luca Canonici a sindaco di Montevarchi si è costituito il comitato “Impegno Comune”, "voluto e sostenuto da persone che si riconoscono nei principi fondamentali della Costituzione e appartengono a tutte le componenti della nostra comunità".

"Si tratta di un progetto - spiegano i fondatori - che rispecchia e trova le proprie origini nei princìpi quali: democrazia, libertà, legalità, uguaglianza, parità di genere e ripudio di ogni forma di violenza e discriminazione. L’Impegno Comune è quello di incentrare l’amministrazione verso le tematiche sociali, culturali, educative ed ambientali. Particolare attenzione sarà dedicata al mondo associativo, all’educazione e all’istruzione dei giovani, dando loro la possibilità di far sentire forte e chiara la propria voce; agli anziani ed ai più fragili, avendo cura di garantirne il giusto supporto e sostegno, nonché, alla promozione di una cultura solidale ed inclusiva.
Con particolare attenzione anche alle tematiche occupazionali. Così come sarà valorizzata la tutela dell’ambiente e del paesaggio, impegnandosi nella riqualificazione e nel recupero delle aree esistenti.
Con la nascita del Comitato sono state designate a rappresentarlo l’imprenditrice Cristina Rossi e l’avvocato Sonia Ascani".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce il comitato "Impegno comune" a sostegno del candidato a sindaco Luca Canonici

ArezzoNotizie è in caricamento