Sabato, 31 Luglio 2021
Montevarchi

Direzione Italia fa tappa a Montevarchi, in Valdarno arriva Matteo Renzi

Prossima fermata? Montevarchi. Qui arriverà il segretario nazionale del Partito Democratico, Matteo Renzi. Il leader dem salta quindi a piedi pari (almeno per il momento) la stazione ferroviaria di Arezzo per fare una sosta in Valdarno, sua...

renzi-arezzo2

Prossima fermata? Montevarchi.

Qui arriverà il segretario nazionale del Partito Democratico, Matteo Renzi.

Il leader dem salta quindi a piedi pari (almeno per il momento) la stazione ferroviaria di Arezzo per fare una sosta in Valdarno, sua terra natale.

Il treno "Direzione Italia" farà sosta quindi nella cittadina valdarnese dove è atteso tra le 13,30 e le 14. Una breve sosta che però, almeno per il momento, sarebbe l'unica in programma per la provincia.

Ad Arezzo, secondo le prime indiscrezioni, Renzi sarebbe dovuto arrivare lo scorso 4 novembre. Così però non è stato.

In città il segretario Pd è invece arrivato lo scorso settembre dove ha preso parte ad un incontro alla Casa dell'Energia in occasione della serata finale della Festa dell'Unità. In quella stessa occasione alcuni rappresentanti del comitato dei risparmiatori azzerato lo contestarono.

Ad aspettarlo in Valdarno ci saranno i vertici del Partito Democratico. In prima fila Albano Ricci, nuovo segretario provinciale.

La nota stampa del Arezzo Adesso

Al via l'ottava edizione della Stazione Leopolda, in programma da venerdì 24 a domenica 26 novembre a Firenze. Come ogni anno dibattiti, approfondimenti, tavole rotonde e tanti ospiti animeranno la tre giorni fiorentina, aperta a tutti e dedicata a chi ha voglia di fare politica, politica semplice, bella e buona. Si inizia venerdì dalle 19 con i saluti di Matteo Renzi. Sabato mattina i consueti tavoli tematici aperti al contributo di tutti, a cui seguiranno gli interventi sul palco. Domenica la conclusione con l'intervento di Matteo Renzi. Proprio per domenica l'Associazione Arezzo Adesso organizza un treno per la Leopolda con partenza alle 7,32 dalla Stazione di Arezzo, a cui parteciperanno l'Onorevole Marco Donati, il Segretario provinciale e il Segretario comunale del Partito Democratico di Arezzo, Albano Ricci e Alessandro Caneschi, e tanti sindaci e amministratori locali. Tutti possono partecipare, per informazioni scrivere a arezzoadesso@gmail.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Direzione Italia fa tappa a Montevarchi, in Valdarno arriva Matteo Renzi

ArezzoNotizie è in caricamento